martedì 23 giugno 2009

Premio!!!

Ho ricevuto un premio da La stanza di Miss Lizzie!!!
Grazie grazie grazie!
Dunque ora tocca a me!
Ora devo elencare 5 desideri e 8 buoni propositi!

Iniziamo dai 5 desideri:

-realizzarmi nella vita

-laurearmi in fretta e bene

-vivere a Barcelona (sapendo lo spagnolo! :/)

-avere più tempo per i miei hobby

-avere una casa in riva al mare


E ora i buoni propositi:

-studiare con un po' più di anticipo per gli esami

-mangiare meno schifezze

-capire cosa voglio fare

-fare del volontariato (prima: -trovare il tempo)

-passare più tempo con i miei amici e il mio ragazzo

-dire meno cattiverie (^_^)

-dormire meno e produrre di più

-andare più spesso a trovare i nonni :)


E adesso tocca a me nominare i "blog vincitori"!!

Ovviamente la scelta è ardua, ma qualcuno dovrò pur scegliere!! :D
Ecco qui:
Congratulazioni a tutteeeee!!!!

3 commenti:

Lety ha detto...

grazie mille Mony! Sono davvero onorata di riceverlo!

CartEssenza ha detto...

Oh, che carinoooo! Non ho mai ricevuto premi per il blog, è il primo in assoluto...sono commossa *__*
Tra l'altro sembra divertente...grazie!!!
Un abbraccio,
Mae

D-chan ha detto...

Oooohhh... O.o thank you!
Appena riesco pubblico il premio e passo il testimone! ;)